Home Argomenti Sport L’amazzone tavernellese Sofia Bacioia centra il primo podio del 2017

L’amazzone tavernellese Sofia Bacioia centra il primo podio del 2017

Condividi

Comunicato stampa. E’ iniziata la nuova stagione agonistica 2017 di Monta da Lavoro Tradizionale con un importante appuntamento (Special Event) in occasione della manifestazione capitolina “RomaCavalli 2017” svoltasi alla nuova Fiera di Roma nei giorni 17-18-19 Febbraio 2017.

L’amazzone tavernellese Sofia Bacioia, dopo 3 giorni di gare, segna subito il passo salendo sul gradino più alto del podio in sella al suo primo cavallo azteco Cartagena nella categoria Juniores (14/18 anni) di cui è detentrice del titolo di Campionessa Italiana, stabilendo tra l’altro il punteggio più alto di tutte le varie categorie.

Ma va anche aggiunto che RomaCavalli ha segnato il suo debutto nella categoria più prestigiosa e difficile, categoria Open, con il suo nuovo stallone lusitano Distinto II e nonostante che solo da due mesi il binomio stia lavorando e nonostante la difficoltà di questa categoria (senza limiti di età), ha conquistato il secondo posto in classifica generale facendo ben sperare per il futuro agonistico.

Tanta la soddisfazione del suo preparatore tecnico David Jimenez Romero, a cui vanno i ringraziamenti di tutti, e di tutto lo staff del Centro Ippico La Molinella di Passignano sul Trasimeno.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here