Home Argomenti Sport Chiusi Bicincittà 2016

Chiusi Bicincittà 2016

Condividi

IMG-20160508-WA0010
Chiusi (SI) 8 maggio. Anche quest’anno nella cittadina etrusca si è rinnovato l’appuntamento con l’edizione 2016 di Bicincittà. Manifestazione organizzata dal G.C. Amatori Chiusi in collaborazione con la Società Sportiva UISP Montallese, Associazione Volto Amico e il patrocinio del Comune della Città di Chiusi.

Una passeggiata ecologica di 30 km aperta a tutti, società ciclistiche, tesserati e non, gruppi, scuole e famiglie, ognuno poteva fare i km che desiderava e tornare all’arrivo in qualsiasi momento. Un’occasione simpatica per passare una domenica diversa dalle altre, lungo gli sterrati della bassa Valdichiana. Un percorso, interamente pianeggiante, senza grosse asperità, alla portata di tutti che si snodava lungo il bellissimo sentiero della Bonifica.

Ritrovo nella frazione di Montallese alle 7:45 per le iscrizioni e partenza alle 9:15, dagli impianti sportivi. La manifestazione ha avuto un gran numero di partecipanti e, ormai come ogni anno non è mancato all’appuntamento il GC Polisportiva Moiano che ha partecipato all’evento con i suoi ciclisti. Alla fine del raduno tutti al campo sportivo di Montallese, per ristoro, pasta party e premiazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here