Home Argomenti Sport Chianciano. A luglio il “Su e giù per i Colli Etruschi”

Chianciano. A luglio il “Su e giù per i Colli Etruschi”

Condividi

Comunicato. Il Vespa Club Chianciano Terme per il terzo anno consecutivo, il quarto in termini assoluti dalla costituzione, organizza per domenica 3 luglio 2016 (***treluglioduemilasedici***), il Vespa Raduno Nazionale denominato “Su e giù per i Colli Etruschi” e fervono i preparativi dove, tutti i possessori di mezzi Vespa d’epoca e moderni, potranno prenderne parte.

Presso la sede sociale, posta in Viale della Libertà nr. 293 di Chianciano Terme, già dalle ore 08.30 del 3.07.2016 sarà possibile iscriversi al raduno dove seguirà una ricca colazione e consegna gadget per i partecipanti. E’ prevista comunque la preiscrizione e ritirare i gadget anche il giorno precedente.

Il tour, che comprenderà parte dei territori della Valdichiana e Valdorcia, avrà una lunghezza di circa 40 km durante il quale potrà essere ammirato il bellissimo paesaggio e prevede un piccolo contributo d’iscrizione sia per il conducente che per il passeggero, rispettivamente 10,00 e 5,00 euro. Per ogni equipaggio (max 230 unità) è prevista una “sacca raduno” dove al suo interno, ideato dalla nostra associazione, troverà posto un gadget esclusivo in ricordo della giornata.

Alle ore 10.15 è prevista la partenza e dopo un breve tour cittadino, si viaggerà alla volta delle bellissime curve di Monticchiello e a seguire per il bellissimo borgo di Pienza. Il tour culminerà a Montepulciano dove, in Piazza Grande, ci intratterremo per una breve visita alla città e degustare un aperitivo offerto per l’occasione a tutti i partecipanti.

Il pranzo, previsto presso la “Cripta del Gesù” di Montepulciano, sarà a cura dell’Associazione Contrada di Voltaia ed avrà un costo di 20,00 euro ed il posto sarà garantito per circa 150 persone, per cui, è consigliabile la prenotazione. Inoltre durante il pasto è prevista la premiazione per ringraziare i soci/club intervenuti e verrà realizzata una lotteria dove, parte del ricavato, verrà devoluto all”Avis Comunale di Chianciano Terme.

Iscrizioni, Regolamento e Programma:http://www.vespaclubchiancianoterme.it

Info e prenotazioni: 393.1120112

In allegato locandina evento.

Presidente Vespa Club Chianciano Terme

Pasqualino Gargiulo

loc vespa

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here