Home Rubriche Il Po’ Bandino si muove sul mercato: arriva Moretti…!

Il Po’ Bandino si muove sul mercato: arriva Moretti…!

Condividi

DSC_0149Parte subito forte il mercato del Po’ Bandino che, forte della salvezza in Prima Categoria conseguita per la terza volta consecutiva, vuole puntare a fare ancora meglio.

Per riuscirci spazio ai giovani, meglio ancora se veri e propri pezzi da 90.

Ed ecco che a soddisfare tutti i requisiti, l’indiziato numero uno è proprio Alessandro Moretti: dopo 15 anni di Pievese il centrocampista classe ’94 è pronto a vestire i colori bianco-verdi.
E sarebbe davvero un gran colpo del Presidente Marcello Venturini, dato che il giovane fuori-quota ha tanta classe ma anche una buona esperienza.
E’ il suo curriculum a parlare: in due anni di prima squadra il gioiellino pievese ha collezionato 24 presenze in Seconda Categoria e 28 in Prima Categoria, ha vinto due campionati (anche se il primo ai play-off), conta 5 goal ed una decina di assist.

 

La sua partenza lascia però un posto libero nel centrocampo bianco-celeste: nelle ultime ore è sempre più frequente il nome di Giampaolo Giuliacci, classe ’89, anche lui pievese di origini ma ormai un veterano nei campi di Promozione ed Eccellenza.
Che Cisio sia pronto ad un nuovo colpo da maestro?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here