Nemmeno il caldo ha fermato il Race Carp

by redazione

Comunicato Stampa. Tre coppie del team di carpfishing pievese volano in club azzurro dopo aver ottenuto 3 primi di settore. Si piazzano su i due gradini più alti del podio le coppie ferraresi:Zappaterra Emanuele e Bighi Gian Luigi  che vincono questo italiano seguiti da due giovani promesse di questa disciplina Cestari Christian e Trentini Thomas che prendono il secondo gradino.

Medaglia di legno per il nostro concittadino Abdo Santino che con il suo socio Semen Yosep portano a casa un bel primo di settore conquistando l’ingresso in club azzurro.

I sei atleti raggiungeranno Tuffanelli Federico e Negrini che hanno chiuso il loro primo anno  conquistando un terzo posto sul podio nazionale.

Niente da fare per il vicepresidente Topini Leonardo e il socio Serru Andrea che hanno combattuto per poter riottenere il diritto d’ingresso,mentre un’altro buon risultato lo raggiungono Patassini Bruno e Palumbo Giancarlo che riescono ad ottenere la finale l’anno prossimo combattendo tra gli stopper.

A breve si concluderà il provinciale e il prossimo appuntamento che coinvolge alcune squadre del team sarà il regionale a coppie che si disputerà in autunno.

Speriamo di onorare Città della Pieve e la sezione Fipsas di Perugia con altri successi!

 

Potrebbe interessarti