Home Argomenti Associazioni Grande impegno di Ponticelli nel sostegno alle popolazioni colpite dal sisma

Grande impegno di Ponticelli nel sostegno alle popolazioni colpite dal sisma

Condividi

Città della Pieve. E’ lodevole l’impegno che tutte le associazioni di Città della Pieve stanno mettendo nelle iniziative di raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.

Oggi raccontiamo di come a Ponticelli tutti si siano adoperati per contribuire al versamento di una somma importante nel conto corrente attivato dall’amministrazione comunale per riunire tutti i fondi raccolti in questi mesi. La Pro Loco di Ponticelli, il circolo Pd di Ponticelli, l’Associazione Auser dei volontari di Sant’Eugenio, la Parrocchia, l’Avis ed il Circolo Ucru che ogni anno organizzano “Ponticelli in Festa” hanno deciso di devolvere il sovrapprezzo del coperto dell’area ristorazione della festa per aiutare chi in Umbria adesso sta vivendo il dramma del terremoto e del maltempo. I 4500 euro ricavati sono stati versati nelle scorse ore con un bonifico. A tutti quanti hanno contribuito va il grazie dell’Amministrazione comunale.

PS. L’articolo non era accompagnato da foto. Non è stato facile trovare foto di Ponticelli della sua struttura “urbana” se non quelle dell’alluvione. Le altre foto riguardavano sempre i concerti di Rock for Life. Compresa l’insegna all’interno della rotonda. Speriamo che in questa foto ci siano più protagonisti possibile dell’associazionismo ponticellese.