Home Rubriche Cuba cosa cambia?

Cuba cosa cambia?

Condividi

Associazione Turistica Pievese-Pro Loco

Gentili Signori,la associazione AsicubaUmbria, amica della Pro Loco Pievese , si fa promotrice di un incontro su -Cuba che Cambia- presente  l’Ambasciatore  Alba Soto Pimentel ,(ore 17 Sala Vaccara ,21 Novembre), che gia’ ci ha onorato con la presenza presenza a Citta’ della Pieve,in occasione del Vernissage della  mostra pittorica Que Linda Es Cuba ,organizzata dalla Associazione Turistica Pievese con il patrocinio del Comune, e della Prima mondiale dell’Opera” Errori” dello I.O.T di Filadefia.

Su richiesta da noi ben accetta ,siamo lieti di estendere l’invito alle SS.LL,ricordando l’entusiasmo che nella collettivita’ Pievese ed Umbra in generale ha riscosso l’iniziativa di Agosto e la stima e simpatia che hanno accompagnato la presenza della Ambasciatrice  durante la  sua visita nella Citta’ del Perugino.

CUBA CAMBIA? è il titolo che abbiamo voluto dare a questo incontro con l’Ambasciatore proprio per dare risposta alle mistificazioni dei nostri media, totalmente impegnati a convincerci che il socialismo a Cuba è finito con l’arrivo degli USA… di nuovo padroni dell’Isola !

Non è stato facile riuscire ad avere qui questa alta rappresentanza di quel Paese, in un momento in cui i suoi impegni in tutto il nostro territorio sono molto intensi: speriamo che non ci si lasci sfuggire questa opportunità di ascoltare e capire… e che il nostro lavoro risulti quindi utile.

Sala della Vaccara del Palazzo dei Priori ore 17

SABATO 21 novembre

volantino cuba

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here