Home Argomenti Calcio Calcio: ripartono i campionati dopo la sosta.

Calcio: ripartono i campionati dopo la sosta.

Condividi

Domenica ripartono i campionati di calcio dilettanti, dopo la sosta natalizia,  con la seconda giornata del girone di ritorno. C’è molta attesa nell’ambiente per vedere come può avere influito sul rendimento  e sulla forma delle

delle squadre e come possono incidere i rafforzamenti che ci sono stati con gli acquisti  del cosiddetto mercato di riparazione.

In  Promozione la Pievese ospita al Santa Lucia il Casacastalda in una sfida fra squadre che aspirano alla zona play off, che la squadra biancoceleste ha solo temporaneamente assaggiato nell’ultimo turno prima della sosta

quando il Corciano doveva ancora giocare il posticipo. L’augurio di tutti è che sia un appuntamento solo rimandato e che oggi possa essere la volta buona.

Da segnalare anche, nella domenica,  lo scontro al vertice fra il San Lorenzo Lerchi e l’imbattuta Trasimeno del Presidente Saporito,scontro che nella partita di andata si concluse, in riva al lago, con un pareggio per 1 a 1.

 

In Prima Categoria continua il duello in vetta fra la capolista  Moiano e la corrazzata Tavernelle, scontro che per il momento è appannaggio dei rossoblu di mister Talli. Il Moiano domenica va fare visita al Real Deruta fanalino di coda del girone B e ancora all’asciutto di vittorie. I gialloverdi della Valnestore invece vanno a far visita al Tuoro impegnato a tirarsi fuori dalla zona play out.

Il Pobandino spera di confermare il buon momento ospitando il Sant’Arcangelo in una sfida molto importante per uscire dalle sabbie mobili della classifica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here