Home Argomenti Sport Volley. Vincono le ragazze. Perdono i ragazzi. Risultati e classifiche.

Volley. Vincono le ragazze. Perdono i ragazzi. Risultati e classifiche.

Condividi

Terza giornata di campionato ieri sera, in Serie D,  per le ragazze della Geo Volley Impresa Scargiali Mario che sono tornate alla vittoria sul campo della Azzurra di Terni.

Sono scesi in campo anche i ragazzi della Geo Voley Crediumbria, per la prima del loro campionato e sono risultati sconfitti dalla Pallavolo Monteluce di Perugia. Ecco risultati e classifiche.

ris 7 nove

3 gio cla

dalla pagina fb di Geo Volley

“La prima di campionato per la formazione di serie C maschile registra una sconfitta: il match d’esordio a Monteluce si è chiuso sul 3-0 per i padroni di casa, con i parziali di 25-15; 25-15, 25-14. Contro una squadra forte, in trasferta ci sta di perdere e perdere male. E Monteluce è una squadra forte, una delle candidate alla promozione.

Quindi niente drammi. I ragazzi di coach Tassi hanno pagato lo scotto dell’esordio, sono rimasti contratti senza mai riuscire a entrare in partita… Prossimo turno, riposo. Poi gara casalinga contro Selci-Sansepolcro, altra squadra forte. Tassi ha due settimane per preparare l’appuntamento. La squadra non può essere e non è quella vista a Monteluce. Servirà più qualità (evitare gli errori banali), ma sopratutto più grinta, più cattiveria agonistica. Tutti ingredienti che non mancheranno… la lezione rimediata a Perugia servirà a migliorare…”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here