Home Argomenti Sport Moto Club Castel de la Pieve. Appuntamento Domenica 29 Gennaio

Moto Club Castel de la Pieve. Appuntamento Domenica 29 Gennaio

Condividi

Giunto al suo 5° anno di attività, il Motoclub Castel de la Pieve rinnova anche quest’anno la partnership con la Federazione Motociclistica Italiana preparandosi ad inaugurare la stagione con il consueto appuntamento open-day tesseramenti, domenica 29 gennaio. L’occasione sarà propizia per illustrare a tesserandi e simpatizzanti la nuova formazione del Consiglio, tutte le convenzioni stipulate a favore dei Nostri tesserati in negozi di settore, officine e non solo, ma soprattutto verranno illustrate le iniziative che bollono in pentola … o per meglio dire: nella marmitta!

MC Borgo

Appuntamenti fissi e consueti saranno: le giornate in pista all’autodromo di Magione per gli amanti della velocità, con obiettivo di provare il brivido anche in altri circuiti Mondiali; in Agosto il consueto moto raduno valido per il Campionato Regionale Turismo; l’organizzazione in occasione della Notte Verde Bianca e Rossa di un evento tutto per i bimbi, volto all’avviamento allo sport con un bellissimo circuito di mini moto con istruttore FMI; per gli amanti del fuoristrada si prospettano invece belle novità sulle quali stiamo lavorando in modo da poter valorizzare al meglio la nostra bellissima terra.

MC Natale

Oltre a questi appuntamenti classici, il Motoclub ha in serbo altre belle iniziative da spalmare lungo l’arco dei mesi a seguire, sia di carattere prettamente motociclistico, sia di stampo conviviale con l’obiettivo di coinvolgere l’intera cittadinanza, replicando il nostro primo pranzo sociale alla Taverna del Borgo dentro e con gli elfi di Babbo Natale in Moto in Piazza Plebiscito. Questa Associazione, che come ovvio ha un punto di riferimento negli amanti delle due ruote motorizzate, aspira a diventare parte integrante del tessuto sociale, semplicemente per poter contribuire, seppure in piccola parte, a valorizzare le nostre meravigliose realtà e collaborare con Enti, privati ed altre associazioni locali, cercando di creare sinergie che solo bene possono fare alla nostra comunità. L’obiettivo prioritario nel lungo periodo sono le nuove generazioni ed è per questo che molti dei progetti futuri ed attività già consolidate del Motoclub sono e saranno più rivolti a loro.

MC Tassello

Appuntamento dunque domenica 29 gennaio alle ore 11.30 presso il bar Benzina area di Servizio ERG Giorgi Service con un buffet di benvenuto! Lamps!!!

MC Castel della Pieve

Il Presidente

Laura Scattoni

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here