Home Argomenti Calcio MOIANO PUNTO E A CAPO..

MOIANO PUNTO E A CAPO..

Condividi

Annullato il vantaggio di due punti sul Tavernelle, ma comunque è un buon pareggio quello ottenuto dalla compagine moianese sul difficilissimo campo di Piegaro.

I rossoblu si presentano rimaneggiati e per questo già prima della partita tutti avrebbero firmato per il pari.

Non così dopo la partita visto che il pareggio del Piegaro è avvenuto con un rigore inventato di sana pianta dal direttore di gara e per di più quando i locali erano costretti a giocare in 10 contro 11 dopo che il rigore concesso al Moiano per un atterramento di Ponticelli solo davanti al portiere aveva anche procurato la giusta espulsione di un difensore piegarese.

Rigore, per la cronaca, magistralmente trasformato con un colpo da biliardo del generoso e diligente  Gonnellini al rientro dopo due giornate di stop a causa di un risentimento muscolare.

Per il resto è stata una partita come ci si aspettava, molto combattuta ed equilibrata.

Palo nel primo tempo colpito da Sepiacci che ha avuto anche un’altra occasione non sfruttata, anche se l’occasione più ghiotta era capitata al numero 9 piegarese che aveva fallito un calcio di rigore.

Meglio il Piegaro nella ripresa con due legni colpiti.

Dal punto di vista del gioco quindi pareggio tutto sommato giusto.

Adesso avanti con l’agonizzante Magione (quindi partita assai difficile) in casa dove ci si aspetta un Moiano Stadium gremito in ogni ordine di posti.

SEMPRE E COMUNQUE FORZA MOIANO!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here