Home Argomenti Calcio La Pievese sfiora il colpaccio con l’Ellera, ma frena anche la Trasimeno

La Pievese sfiora il colpaccio con l’Ellera, ma frena anche la Trasimeno

Condividi

Dopo la netta sconfitta subita la scorsa domenica i  casa ad opera del Tavernelle, pochi si aspettavano una Pievese che ad Ellera, sul campo della seconda della classe, è stat raggiunta al 94°, dopo essere stata sempre in vantaggio e dopo avere fallito un rigore con Cacciamano.

Ma il mezzo passo falso dei corcianesi non è stato sfruttato della Trasimeno che pur giocando la metà del secondo tempo in superiorità numerica non è riuscita a forare la difesa del Marra San Feliciano che è riuscito ad uscire imbattuto dal “Giommoni”.

Chi invece ha approfittato dei due pareggi delle capoliste sono state le tre inseguitrici, Pontevalleceppi, Casa del Diavolo e Agello. Ed ora i biancorossi ponteggiani sono ad una sola lunghezza dall’Ellera.

foto tav 1

Da segnalare la terza vittoria consecutiva del Tavernelle che al “Moratti” ha strapazzato il San Giustino per 5 a 2, con una tripletta di Mencarelli. Con questa serie positiva gli uomini di mister Cagiola si sono portati fuori dalla zona Play Out, dopo essere stati quattro turni fa in fondo alla classifica.

 

Campionato di Promozione Girone A. Risultati 

pro ris

Campionato di Promozione Girone A Classifica

pro cla

Rassegna Pievese

rass pie

Rassegna Trasimeno

rass tra

Rassegna Tavernelle

rass tav

Gli articoli della rassegna stampa sono tratti dal Corriere Pievese

Le foto della partita del Tavernelle sono di Stefano Fasi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here