Città della Pieve. Alla “Brizi Bittoni” si lavora al miglioramento continuo

by redazione

In occasione della “Giornata Mondiale Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani” è stato presentato dal Consiglio di Amministrazione della Residenza Protetta “Creusa Brizi Bittoni” di Città della Pieve,  un progetto di miglioramento dei servizi della struttura che è in corso di realizzazione con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. Con il Presidente Vincenzo Cappannini, che ha fatto gli onori di casa, erano presenti, oltre agli amministratori ed al personale, rappresentanti del mondo del volontariato, Sua Eminenza il Cardinale Bassetti ed il sindaco Fausto Risini.

Il progetto riguarda l’adeguamento dei letti a tutte le esigenze dei diversi ospiti della struttura ed ha una durata biennale. Si è trattato  anche di una iniziativa che ha sancito il ritorno alla piena operatività dopo i problemi connessi alla pandemia.

Nel corso del prossimo anno il progetto verrà completato per un valore complessivo di circa 15 mila euro, con una partecipazione di un terzo da parte del Consiglio.

Il pomeriggio si è concluso con un appuntamento conviviale, a buffet, nella bella cornice del giardino della Residenza con un servizio di ristorazione di qualità fornito dalla cucina interna della struttura.

*le foto sono tratte da “Città della Pieve Viva” che ringraziamo.

Potrebbe interessarti