E’ sempre Pievese!

Nonostante la pandemia abbia messo in ginocchio l’economia e di conseguenza l’intero indotto sportivo, la Pievese riparte e rilancia. Sono infatti ricominciate le attività del settore giovanile che la società punta ad incrementare nei numeri.

A livello tecnico sono stati confermati tutti gli allenatori a partire dall’autoctono Luca Saravalle che, si spera da Settembre, guiderà la Prima Squadra nel campionato di Promozione. Confermato anche il DS Luciano Moscatello che è già al lavoro, con nuovi innesti in aiuto, per allestire una rosa in grado di essere il più competitiva possibile.

A livello dirigenziale è stato confermato in blocco il Direttivo con l’aggiunta di alcune figure giovani e pievesi a dimostrazione del fatto che la società punta a tornare e a rimanere nel tempo un vanto e una certezza del tessuto cittadino ed ha il forte desiderio di coinvolgere sempre più attivamente la città.

Ufficio Stampa Pievese

Mattia Caciotto

Francesco Caciotto

Michele Possieri

 

Riguardo a redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Archivio pievese. Arduino Fora “30 anni di lotte socialiste” 1° Parte.

Dopo alcuni contributi di ricerca storica, condotta da Valerio Bittarello, continuiamo a pubblicare alcuni contributi ...