Home Argomenti Sport Strasimeno. Matteo per la prima volta sui 34 km ed è terzo...

Strasimeno. Matteo per la prima volta sui 34 km ed è terzo assoluto!

Condividi

Nell’intervista che avevamo fatto , qualche settimana fa, lo aveva detto, anzi lo avevano detto , lui e Sabina, questo doveva essere l’anno delle prove e delle verifiche vere. Quello per capire le sue reali possibilità ed i suoi limiti. E così subito è stato.

Domenica scorsa Matteo Merluzzo ha partecipato alla Strasimeno, che fra l’altro ha ottenuto uno straordinario successo di partecipazione. Matteo giocava praticamente in casa visto che ad organizzare era la Società Filippide, nelle cui fila gareggia e di cui pubblichiamo anche un gruppo di atleti, partecipanti alla gara, e in questa gara ha deciso di provare per la prima volta di andare oltre la sua distanza solita dei 21 km .

Si correvano 5 distanze, i 10 km, i 21 km, i 34 km , i 42 km e i 58 km. Per la prima volta Matteo si è misurato sui 34 km ed il verdetto è stato ottimo. Si è classificato, infatti, terzo assoluto,  con un tempo di 2 ore e 10 minuti a soli 2 minuti dal vincitore.

Proprio niente male come prima esperienza Ed ora appuntamento alle prossime “verifiche”! Ed un grande bocca al lupo Matteo, ormai un folto  gruppo di tuoi tifosi  segue le tue imprese  con grande affetto.

foto squadra matteo

 

corrierepievese@gmail.com