L’abbraccio di Cetona a Diana Bacosi Migliaia di persone in piazza per il saluto organizzato dal Comune

C’era tutta Cetona ieri pomeriggio, nella Piazza grande della cittadina, Piazza Garibaldi, ad accogliere la figlia più illustre del momento,  la campionessa olimpica, oro a Rio nel Tiro a Volo, Diana Bacosi. C’era la Cetona delle autorità, c’era la Cetona delle Associazioni con la banda e gli sbandieratori, e c’era la Cetona delle autorità, locali e regionali.

foto-bacosi-3

Ad accogliere  sul palco Diana dopo avere salutato la piazza c’era il Presidente del Consiglio Regionale toscano Eugenio Giani, il sindaco di Cetona Eva Barbanera, l’onorevole Luciano Rossi, Presidente della Federazione Italiana del Tiro a Volo, con il responsabile sportivo Andrea Bonelli vecchia gloria della specialità e plurimedagliato anche lui.

Grande emozione e commozione nelle parole di tutti a cominciare dalla campionessa che ha ringraziato la città  per il grande affetto e la grande partecipazione che ha sentito in questo periodo. All’ iniziativa era presente anche una rappresentanza del Comune di Città della Pieve, con l’assessore Milena Mezzetti e il consigliere Marcello Menicali.

foto dalla pagina fb Diana Bacosi

corrierepievese@gmail.com

ARCHIVIO DEL CORRIERE PIEVESE
18 SETTMEBRE 2016

 

 

 

Riguardo a Gianni Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Cetona onora Diana Bacosi.

(Comunicato stampa) “Uno splendido argento olimpico per la nostra Diana Bacosi, dopo la finale della ...