Tutto rinviato a domani, domenica 24 aprile per la promozione di retta in Eccellenza fra Chiusi e Antella. I biancorossi di mister Laurenzi hanno piegato 2 a 1 il Laterina, ma l’Antella, con l’aiuto di due rigori ed una espulsione ha battuto 3 a 0 il Pratovecchio, mantenendo inalterate le distanze dalla capolista.
Una immagina della partita fra Antella e Pratovecchio
Tutto quindi si risolverà negli ultimi 90 minuti che il Chiusi giocherà con il Legnaia a Firenze e l’Antella con la Castelnuovese. Sulla carta dovrebbe avere meno problemi la squadra azzurra fiorentina perché il Castelnuovo è ormai sicuramente nei play out, mentre il Legnaia nutre ancora qualche speranza di venirne fuori. Ma c’è da ricordare che al Chiusi può bastare anche solo un pareggio e questo è un grosso vantaggio.
Nelle altre categorie c’è solo la Poliziana che ha ancora qualche rischio di essere coinvolta nei play out, mentre le altre dalla Fontebelverde sempre in Prima Categoria, all’Atletico Piazze e alla Virtus Chianciano in Seconda sono ormai tranquille e possono cominciare a pensare ai prossimi impegni.
Promozione Toscana Risultati
Promozione Toscana Classifica
Classifica Marcatori
Prima Categoria Toscana Risultati
Prima Categoria Toscana Classifica
Classifica Marcatori Prima categoria
Seconda Categoria Toscana Risultati
Seconda Categoria Toscana Classifica
Classifica Marcatori Seconda Categoria