Home Argomenti Calcio Una domenica per dare continuità ai risultati.

Una domenica per dare continuità ai risultati.

Condividi

 

Questa 25 ngennaio 2015 è una domenica che attende dalle squadre pievesi una risposta precisa. Una sola. Continuità. Continuità dopo la splendida domenica scorsa che ha visto tutte e tre le compagini della Patria del Perugino, vincere e convincere.

pievese (2)

pontevalle

Per la Pievese si tratta di continuare la striscia positiva interrotta con il  Casa del Diavolo ma subito ripresa domenica a San Giustino e consolidare la presenza nella zona play off. L’avversario non è arrendevole ma abbordabile, il Pontevalleceppi. Per i biancocelesti guidati da Cacciamano Cacciagol, si tratta anche di riequilibrare i risultati che la vedono prevalere fuori casa rispetto ai punti raccolti negli incontri casalinghi.

 

mugnano

moiano

 La capolista Moiano va a fare visita al Mugnano che invece è invischiato nelle sabbie mobili della zona play out. I biancoazzurri della frazione perugina che ospita le spoglie del Perugino domenica scorsa hanno perso a Macchie e cercheranno di rifarsi. Ma il Moiano non può perdere, anche perché domenica prossima l’attende la partita dell’anno, lo scontro al vertice con il Tavernelle. I gialloverdi della Valnestore attendono  la visita della terza della classe quell’Agello che domenica ha rifilato sette goal al malcapitato Tuoro.

pobandino (4)

Sporting PilaSportin Pila

 Sempre in Prima Categoria, Il Pobandino ospita il Pila. avversario niente affatto rinunciatario e che quindi costringerà i biancoverdi di Magara ha rimettere in campo tutta la determinazione di queste ultime gare. A cominciare dalle vena prolifica di goal  di Raccogli, insediatosi al secondo posto nella classifica cannonieri, insieme al “cugino” Ponticelli.