In Promozione, occhi tutti puntati, domenica su Pontevalleceppi e Trasimeno sul sintetico della frazione perugina. Grande sfida decisa negli ultimi minuti, quando i biancorossi locali, in tenuta nera sono passati in vantaggio con Sotgia e i biancorossi lacustri hanno pareggiato con Bellucci. Un pareggio che ovviamente va molto bene alla squadra di Talli e un po’ meno a quella di Bruni. Anche perché nel frattempo, sul campo sempre più avaro di Pietralunga l’Ellera ci lasciava le penne e i punti, oltre che qualche ambizione.
La Pievese ha pareggiato 2 a 2, al “Baglioni” contro il Lerchi dopo che gli altotiberini avevano preso il largo con due reti di vantaggio. Ci hanno pensato nella seconda parte del secondo tempo Cacciamano e Vitali ad evitare la sconfitta.
Bel colpo del Tavernelle che va a vincere in casa del Montone e resta in vista del groppone di squadre che compongono il centro classifica.
In Prima Categoria è stata una domenica tutta pro Corciano. Infatti la capolista è stata l’unica a fare bottino pieno delle prime cinque in classifica, battendo il Moiano per 3 a 1. Dietro due pareggi per Magione e Tuoro e due sconfitte per Pietrafitta e Ficulle.
Continua il periodo difficile per le due Pievesi. Mentre era quasi scontata la sconfitta del Moiano sul campo di un Corciano, in questo momento imbattibile, meno poteva essere la secca sconfitta del Po bandito a Macchie.
Da segnalare il risultato del derby piegarese, che ha visto vincittrice la squadra dal capoluogo ai danni di un Pietrafitta che comunque si mantiene in zona play off.
Il Ficulle torna da Mugnano con una pesante sconfitta, che non oscura il bel campionato della matricola giallorossa e che conferma dall’altra parte le grandi potenzialità del Mugnano, squadra partita con grandi ambizioni.
Promozione Girone A Risultati
Promozione Girone B Classifica
Prima Categoria Girone B Risultati
Prima Categoria Girone B Classifica