Home Argomenti Politica Ex Ospedale pievese. Interviene Vasco Fattorini

Ex Ospedale pievese. Interviene Vasco Fattorini

Condividi

Città della Pieve. Sulla situazione dell’ ex ospedale pievese e dei servizi sanitari locali dopo l’intervista del Sindaco, la denuncia di alcune associazioni e la risposta del Direttore Casciari e dello stesso sindaco, altri punti di vista  comparsi nei giorni scorsi in rete,  oggi ospitiamo, come Corriere Pievese l’intervento di Vasco Fattorini (n.d.r)

” Per dare un senso alla discussione di questi giorni, credo che sia necessaria una integrazione cronologica e segnalare che la stessa ha avuto origine da un intervento postato da Pieve di Tutti, che svolgendo la propria azione politica ha cavalcato, senza però prima averle accertate, notizie poco rassicuranti sulla nostra struttura sanitaria.

In successione sul Corriere Pievese veniva pubblicata un’intervista al Sindaco Scricciolo dove tra l’altro, lo stesso, con convinzione, ha cercato di smorzare gli allarmismi dichiarandosi sicuro che non ci sarebbero stati spostamenti prima dell’avvio degli interventi attesi.

Subito dopo su Umbria Left è apparso la denuncia di due importanti e benemerite associazioni cittadine. In sincronia su altro canale, la denuncia è stata ripresa, direttamente e attraverso like sulla ripresa, dai componenti della passata amministrazione.

I comunicati del circolo PD di Città della Pieve centro , del Direttore Casciari e del Sindaco Scricciolo hanno di fatto minato il castello. Ma era già pronta la contromossa di altri che con intervista al Moggio hanno rappresentato la propria legittima opinione.

Tutto è legittimo ma prima bisognerebbe, sempre e in ogni occasione dire da dove si viene, con chi si sta andando e dove; smorzando contemporaneamente tutti i “Bruciori”.

Nell’ occasione voglio precisare che il sottoscritto:

  • è ancora oggi membro del consiglio direttivo di una delle due associazioni. Posso assicurare che in nessuna recente riunione del Consiglio è stata presa la decisione di rilasciare dichiarazioni o denunce senza prima aver accertato i fatti e soprattutto sulla base di chiacchiericci. Quindi debbo ritenere che le dichiarazioni fatte sono esclusivamente opinioni di chi le ha fatte e non della associazione ;
  • ad oggi non ricopre alcuna carica nel Partito Democratico se non quella di semplice iscritto.

 

Vasco   Fattorini                                                                                            1

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here