Home Rubriche Città della Pieve. Grande successo del corso organizzato da “Donne La Rosa...

Città della Pieve. Grande successo del corso organizzato da “Donne La Rosa e “Pro Loco”

Condividi

Grande successo e’ stato riscosso dalla iniziativa ,al secondo anno, che ha visto una richiesta di iscrizioni al massimo dei posti disponibili, per l’ottenimento della Abilitazione di Legge (HACCP) al fine di poter lavorare presso tutte le attivita’ di Ristorazione , Sagre e Bar. Quasi 30 persone , per lo più giovani, stanno effettuando il percorso formativo che si concludera’ il 28 Giugno, presso la rinnovata Rocca Medievale.

Tra gli iscritti molti ragazzi che si collocheranno questa estate presso le attivita’ ricreative e dei servizi;non a caso le richieste spesso sono pervenute da attività commerciali pievesi e del circondario. Quest’anno una bellissima novità con la partecipazione anche di ragazzi del Ghana ed altre nazioni,che con grande interesse possono seguire un percorso formativo spendibile in tutta Europa.

Una iniziativa,quindi ,a cavallo tra il Turismo ed il Sociale,con contenuti reali di qualificazione,autofinanziata dalle due associazioni.  Un ringraziamento ai docenti della ENAIP di Perugia,Ente Formativo Accreditato,che ha messo a disposizione Docenti e Tutor.

Associazione Donne La Rosa,con il Patrocinio della Unione Nazionale Pro Loco Italia (UNPLI)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here