Home Argomenti Politica Elezioni di Chiusi. Pamela Fatighenti ” Un grande risultato di cui...

Elezioni di Chiusi. Pamela Fatighenti ” Un grande risultato di cui ne vado orgogliosa”

Condividi

Pubblichiamo sulle elezioni comunale di Chiusi anche una dichiarazione del segretario cittadino del Pd Pamela Fatighenti. 

”Con oltre il 64% dei voti il Partito Democratico si conferma il primo partito in assoluto a Chiusi. “Chi diceva che il nostro era un partito ormai debole si dovrà ricredere ancora una volta” commenta a caldo il Segretario PD Chiusi Pamela Fatighenti a poche ore dalla chiusura dei seggi che hanno visto trionfare il PD Chiusino e il candidato Sindaco Juri Bettollini. “Un grande risultato di cui, come Segretario, ne vado veramente orgogliosa. Siamo andati oltre tutte le aspettative sia a livello di partecipazione al voto che di percentuali di lista, superando anche l’ultima tornata elettorale dello scorso anno. I nostri iscritti e simpatizzanti hanno riposto fiducia in noi, nei nostri candidati e nel nostro programma. Quanto raggiunto esprime e da misura di un ottimo lavoro di squadra svolto in contatto con i cittadini e di una politica fatta tra la gente. Un risultato eccezionale per Juri Bettollini, un giusto riconoscimento per il lavoro fatto in questi anni e per tutto l’impegno che ha dimostrato in campagna elettorale. L’esperienza maturata da Bettollini e la sua passione per il bene pubblico saranno le carte vincenti della Chiusi del futuro.”

“Sono certa”- prosegue Fatighenti – “che Juri saprà costruire e tenere affiata la squadra consiliare, cosi come era riuscito a fare nei mesi scorsi con i consiglieri e assessori uscenti e che metterà tutta la dedizione necessaria per il bene del paese ”. Una vera e propria riprova della volontà di continuare l’ottimo lavoro intrapreso dalla passata amministrazione guidata dall’allora Sindaco, oggi Consigliere Regionale, Stefano Scaramelli. Una rinnovata fiducia che va oltre il partito e raggiunge il lavoro svolto dai singoli consiglieri. “Tra le conferme più importanti quelle degli assessori Lanari e Micheletti, dei consiglieri Annulli e Agostinelli e della capolista Sara Marchini. Rilevanti risultati anche per le new entry Cottini, Vannuccini e Masci, alla prima esperienza amministrativa, rappresentanti delle varie realtà del paese e da molto tempo sostenitori attivi del nostro partito. Un grande apprezzamento e ringraziamento va ai consiglieri momentaneamente esclusi con i quali proseguirà sicuramente la nostra collaborazione. “Da questo momento si apre dunque una nuova stagione amministrativa per Chiusi” conclude Pamela Fatighenti “non mi rimane quindi che augurare buon lavoro al Sindaco Bettollini e ai neoeletti consiglieri comunali. Inizia oggi un nuovo giorno che renderà la nostra città “più bella, più semplice e più coraggiosa”. Un ringraziamento vorrei infine farlo anche a tutti i segretari di circolo, ai volontari e ai rappresentanti di lista che hanno supportato il lavoro del partito in queste ore”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here