Home Argomenti Calcio C’è il Madonna del Latte, Moiano e Pobandino fuori, big match...

C’è il Madonna del Latte, Moiano e Pobandino fuori, big match a Ficulle.

Condividi

Una giornata quasi di ordinaria amministrazione, questa ultima domenica di novembre per le nostre squadre nei campionati umbri. In Eccellenza la Trasimeno è alla ricerca della prima vittoria con  mister Cagiola in panchina.  L’occasione potrebbe venire con la visita dei rossoblu della Narnese in riva al lago.

In Promozione la Pievese ospita al santa Lucia i tifernati del Madonna del Latte ( in copertina con una foto di repertorio), che fuori casa hanno perso tre volte, pareggiato due e vinto una sola volta ad Umbertine con la Tiberis, proprio la domenica scorsa. Il Tavernelle invece gioca sul campo del Lerchi, una compagine direttamente interessata alla lotta in zona play out. Ma la partita della giornata, domenica pomeriggio, si gioca a Branca fra le due prime della classe. Allo Stadio Santa Barbara arriva infatti il Pontevalleceppi di mister Bruni che precede i biancoazzurri  eugubini di due lunghezze, con un ruolino di marcia impressionante. Non ha mai perso sinora in trasferta. Mentre  il Fontanelle in casa ha sempre vinto.

In Prima Categoria entrambe in trasferta Moiano e Pobandino, la prima a Passignano la seconda a Papiano. Più complicato ovviamente il compito dei biancoverdi di mister Macchiaiolo. Il Piegaro è impegnato sul difficile campo di Ellera, mentre la capolista Pietrafitta ospita tra le proprie mura il Monte Tezio.

In Seconda Categoria tiene banco ancora una volta lo stadio Muzi di Ficulle dove i giallorossi reduci dalla sonante vittoria contro il Panicale di domenica affrontano un’altra big del campionato l’Ammeto, per provare a continuare la scalata ai vertici della classifica. Il Panicale attende i marscianesi della Via Larga, mentre il Fabro gioca  a San Nicolò. La capolista Mantignana gioca invece sul campo del Montepetriolo.

ECCELLENZA

13 PRES ECC

PROMOZIONE

PRES 13 PRO

PRIMA CATEGORIA

13 PRES PRI

SECONDA CATEGORIA

PRES 13 SEC