Home Argomenti Calcio Terzultima di campionato. Si avvicinavano i verdetti

Terzultima di campionato. Si avvicinavano i verdetti

Condividi

Domenica in tutti i campionati si gioca il terzultimo turno. E quindi si avvicina per tutti i verdetti finali.

In Promozione la Pievese gioca a Città di Castello contro il Madonna del Latte che si batte per uscire dalla zona play out, mentre i biancocelesti del direttore Bittarello dopo la faticata vittoria con il  Sangiustino guardano sia sotto per avere la salvezza matematica sia sopra per tenere aperta un piccola porticina nel caso in cui una serie di coincidenze potessero portare ai play off. Domani sera, comunque, ne sapremo sicuramente qualcosa di più . Infatti fra i 37 punti della Pievese e i 30 della Madonna del Latte, ci sono ben nove squadre, il che la dice lunga sull’equilibrio che regna ed è regnato in questo giorno di Promozione quest’anno. Il Tavernelle ospita al Moratti il Lerchi, mentre al vertice primeggia il big match fra Pontevalleceppi e Fontanelle Branca.

In Prima Categoria, il Pietrafitta gioca a Monte Tezio con la speranza di mantenere almeno inalterato il vantaggio di due punti sull’Ellera che va a Piegaro che avrà il coltello fra i denti per uscire dalla zona play out. I rossoblu moianesi ospitano il Passignaano mentre il Pobandino attende il Papiano.

In Seconda Categoria tutti gli occhi sono puntati sulla partita di Ammeto, dove la capolista gioca in casa con il Ficulle, mentre il Mantignana secondo a due lunghezze ospita il Montepetriolo. Il Panicale va a Marsciano con il Via Larga mentre il Fabro se la vede fra le proprie mura con il San Nicolò.

Promozione 28° Giornata

1 prox pro u

Promozione Classifica

2 pro cla

Prima categoria 28°Giornata

5 pri prox u

Prima Categoria Classifica

6 pri cla

Seconda Categoria 28°Giornata

7 sec prox u

Seconda Categoria Classifica

8 sec cla

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here