Home Argomenti Calcio Play off e out. Pobandino salvo, Pietrafitta ancora in corsa, Panicale out.

Play off e out. Pobandino salvo, Pietrafitta ancora in corsa, Panicale out.

Condividi

Nelle gare di domenica si è chiarito gran parte del futuro delle nostre squadre impegnate nei play off e play out nei rispettivi campionati, di Prima e Seconda Categoria.

Partiamo dalle squadre di casa nostra con la buona notizia che ci giunge da Passignano dove il Pobandino battendo la squadra lacustre con un secco 2 a 0,reti di Fiorilli e Crescenzo, si è guadagnata la permanenza in Prima categoria. Il Panicale invece nella partita che lo vedeva impegnato per i play off di Seconda Categoria ha perso in casa con il Bagnaia per 0 a 3, ed esce quindi scena.

In Prima Categoria Il Pietrafitta, sconfitto dall’Ellera nel match per il passaggio diretto, e che per il distacco che aveva dalla terza è già qualificato ai play off, ha conosciuto ieri i nomi delle prossime avversarie. Saranno il Pianello ed il Giove che sfideranno i piegaresi in un triangolare valido per l’accesso alla Promozione.

Dando un’occhiata sullo scenario più generale, dobbiamo dire che per il secondo anno consecutivo il Lama vince i play off della Promozione ma ancora una volta il numero delle retrocesse dalla serie D, impedisce al bianconeri altotiberini il salto di categoria. Ieri i lamarini hanno piegato ai tempi supplementari il Pontevalleceppi, ma purtroppo la vittoria si è resa vana.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here