I biancorossi di mister Talli non sono mai stati al di sotto del quarto posto in questo campionato e per sei giornate hanno respirato l’aria fina della vetta. Quest’aria mancava loro da due giornate ma grazie ad Etogo, ed alla vittoria sulla prestigiosa, anche se un po’ malmessa, Pontevecchio e contemporaneamente al passo falso del Pontevalleceppi, se la sono ripresa quasi subito.
Trasimeno – Pontevecchio 2 a 1
Sconfitta dei biancorossi ponteggiani di mister Bruni inaspettata sul campo dell’ex fanalino di coda Madonna del Latte. Ma così è il pallone. Ora le tre di testa ( Trasimeno, Ellera e Pontevalleceppi) hanno messo sette punti di distanza con le altre due compagini della zona Play Off ( Agello e Casa del Diavolo) e poi c’è il gran groppone, sette squadre in tre punti. Dove ci sono quasi tutte le altre.
Tavernelle – Agello 0 a 0
La Pievese ha perso di misura a Casa del Diavolo ed a condannarla è stato il solito Bragetti, un centravanti vecchia maniera che l’aveva infilata anche nella gara di andata. Pareggi a reti bianche al “Moratti” di Tavernelle fra i gialloverdi locali e il tosto Agello. Ma, come si può leggere nella cronaca di Michele Marzoli, è mancato solo il goal, non certo le emozioni in questo quasi derby. Da segnalare anche la bella vittoria del Marra San Feliciano a San Giustino, un campo che non regala mai niente e che rende i tre punti dei ragazzi di mister Vignali ancora più preziosi.
Virtus San Giustino – Marra San Feliciano 1 a 3
E intanto domenica è in programma Pontevalleceppi contro Trasimeno. La terza contro la prima. Il secondo attacco del girone ( Pontevalleceppi) contro la migliore difesa in trasferta ( Trasimeno). Marri e Sinisi (Ponte) contro Vazzana e Erogo ( Trasimeno). Quale colore biancorosso la spunterà? Quello lacustre o quello perugino?
Campionato Promozione Girone A Risultati
Campionato di Promozione Girone A Classifica
Rassegna Pievese
Rassegna Trasimeno
Rassegna Tavernelle Agello
Rassegna Marra San Feliciano