Home Argomenti Calcio Pievese in casa per la conferma, Trasimeno in trasferta, Chiusi a Firenze

Pievese in casa per la conferma, Trasimeno in trasferta, Chiusi a Firenze

Condividi

Una quinta giornata di campionato che deve dare molte risposte in tutti e tre i campionati cui dedichiamo la nostra attenzione. Nella Promozione Umbra la Pievese torna al Santa Lucia e deve confermare la bella prova di domenica sul campo del Montone, mentre la Trasimeno gioca a Ponte San Giovanni, con il fanalino di coda per non perdere il contatto con gli altri ponteggiani perugini, il Pontevalleceppi che invece ospita il San Secondo. Sempre in Promozione il Tavernelle se la vede in un quasi derby con l’anello, mentre il Marra San Feliciano attende in riva al lago il San Giustino

Nell’Eccellenza toscana il Chiusi, dopo la inaspettata sconfitta casalinga di domenica scorsa con la Sestese, è atteso ad un segnale di ripresa a Firenze, contro la Porta Romana, che nel turno precedente è stata strapazzata da un protagonista di primo piano come il Montevarchi.

Nella Prima Categoria Umbra solo Piegaro è impegnato sul proprio campo , ma con un Magione che quest’anno è ancora imbattuto ed ha, ad oggi, la migliore difesa del campionato. Moiano, Pietrafitta, Pobandino, Ficulle giocano tutte in trasferta. I rossoblu di mister Musoni vanno a Santa Sabina, i biancocelesti di mister Roscini se la giocano a Corciano, il buon  Po Bandino di quest’anno ( nella foto i marcatori della partita con il Corciano, Scassagreppi e Rossi ) va in visita al Ciconia, mentre la sorpresa Ficulle gioca ad Orvieto con la Romeo Menti.

Una domenica tutta da seguire.

Promozione Umbra Girone A

pro-u

Eccellenza Toscana

pro-t

Prima Categoria Umbra Girone B

pri-u