La Domenica del Calcio. Play off. La Pievese a Lama, il Moiano attende.

by Gianni Fanfano

Prima domenica di play off e play out nei campionati di Promozione e Prima Categoria umbri. Uscito fuori dai problemi il Pobandino per quanto riguarda i play out, restano in corsa per il salto di categoria i biancocelesti ed i rossoblu.

La Pievese della presidente Baglioni se la vede in una partita secca con i bianconeri del Lama in terra altotiberina. Mentre nell’altra partita si confrontano il Pontevalleceppi ed il Corciano. Nell’altro girone si è qualificato direttamente alle finali l’ACM 98, la squadra di Acquasparta e Montecastrilli. Ma tutto è legato all’esito del campionato di Serie D. E al numero delle squadre umbre che retrocederanno. Potrebbe anche restare tutto fermo ed essere promosse le sole vincitrici dei tornei regolari, nel nostro caso Trasimeno e Tavernelle. Intanto comunque si va a Lama contro un squadra difficile ma con cui  nella sessione regolare c’è stato un pareggio e una vittoria. Per continuare alla grande comunque un grande campionato.

lama

una formazione del Lama Calcio

AMC 98

l’organico dell’ACM 98

Anche il Moiano infatti è legato a questo meccanismo, pur avendo saltato la prima partita dei play off in virtù del distacco dalla quinta classificata. Nell’altra partita se la vedranno Agello e Real Virtus, la cui vincente affronterà la squadra del presidente Binaglia. E anche qui c’è da dire che comunque vada non si potrà non festeggiare una grande stagione.

Potrebbe interessarti