Home Argomenti Sport Il Campus Estivo del Circolo Sportivo Città della Pieve, grande esperienza

Il Campus Estivo del Circolo Sportivo Città della Pieve, grande esperienza

Condividi

ll Campus Estivo 2015 del Circolo Sportivo Città della Pieve è stata una nuova e grande esperienza di gioco e di apprendimento pratico e sportivo.

Spazi gioco, percorsi di psicomotricità, presentazione di singole discipline sportive, laboratori creativi, escursioni alla scoperta del territorio.

Da giugno ad agosto oltre 70 bambini si sono divertiti insieme ai nostri tutor ed animatori all’interno della Tenuta Le Coste che ha ospitato l’edizione 2015 del Campus Estivo ed alla quale va il nostro primo ringraziamento.

Un grazie anche ai nostri partner Body Zone, Fantasy Zone, MC School Dance, Laboratorio SiripArte e Centro Ippico Il Felcino che hanno contribuito all’organizzazione delle attività.

Un ringraziamento particolare al Comune di Città della Pieve che ha fornito il proprio patrocinio e messo a disposizione il servizio navetta ed alla Banca di Credito Cooperativo CrediUmbria che è stata sponsor dell’evento.

Diamo appuntamento a tutti i bambini ed alle loro famiglie all’anno prossimo per un nuovo Campus Estivo ricco di divertimento.

Per il momento, buona scuola a tutti!

Lorenzo Berna

Circolo Sportivo Città della Pieve

Presidente

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here