Home Argomenti Calcio La Pievese risale. La coppia Ellera e Trasimeno va!

La Pievese risale. La coppia Ellera e Trasimeno va!

Condividi

Ci sono volute le due partite con quella che ormai è una armata altotiberina un po’ in disarmo, cioè Sangiustino e Madonna del Latte, per rilanciare la Pievese sopra le sabbie mobili della zona play out. A Città di Castello, Graziani, Cacciamano e Vitali hanno domato ad un quarto d’ora dalla fine le velleità dei biancoverdi di mister Farinelli, rendendo inutile il rigore subito alla scadere.

Dopo nove partite tra Trasimeno ed Ellera e le  altre ci sono già otto punti. E’ probabile che la partita per la vittoria finale se la giochino queste due squadre a cominciare da quella diretta che le vedrà di fronte fra due giornate in riva al lago. L’ Ellera è andata a vincere proprio sul campo di una delle seconde linee, i rossoblu del Casa del Diavolo. La Trasimeno in rimonta ha avuto la meglio, invece della Pietralunghese e così la corsa a due continua.

Brutto ko del Tavernelle che ha ceduto seccamente per 0 a 2 di fronte ai neroverdi del Lerchi, anche se a giustificare la sconfitta possono pesare alcune assenze importanti e l’infortunio di Cottini alla fine del primo tempo.


tav-lerc-3

Chi non molla invece è il Marra San Feliciano che ha piegato il sempre quotato Pontevalleceppi, mentre l’Agello spumeggiante di questo primo scorcio di campionato è stato fermato dalla Pontevecchio, grazie anche ad alcune discutibili decisioni arbitrali.

agel-pontv

Promozione Girone A Risultati

pro-ris

Promozione Girone A Classifica

pro-cla

Rassegna Stampa

rass-pie

rass-tra

rass-tav

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here