Quattro turni orsono i biancocelesti di mister Abenante, dopo la sconfitta interna con la Trasimeno, erano penultimi in classifica, poi è venuto questo novembre d’oro che, con quattro vittorie , due in casa e due in trasferta ha portato la squadra della città del Perugino e delle Rievocazioni Storiche in zona play off. Sul campo dell’Agello di quest’anno saranno in poche a passare indenni e invece la Pievese c’è riuscita grazie ad una rete di Graziani e una doppietta di Mengoni che a cinque minuti dalla fine a chiuso i conti con i biancorossi magionesi per 3 a 2.
A Castiglione del Lago era invece in programma il big match fra le prime due della classe Ellera e Trasimeno e nessun poteva aspettarsi un responso così netto come quello che è venuto dal “Giommoni”. I biancoazzurri di mister Perugini hanno sconfitto i biancorossi di mister Talli con un 3 a 0 che non ammette discussioni. Anzi c’è da dire che i corcianesi hanno giocato dal 37° del primo tempo con un uomo in meno per l’espulsione di Marri.
Il Tavernelle ha impattato al “Moratti” per 2 a 2 con il sempre ostico Casa del Diavolo, quarto in classifica. Per i gialloverdi di mister Cagiona è sempre tempo di stringere i denti per tirarsi fuori dalla sabbie mobili.
Campionato di Promozione Girone A Risultati
Campionato di Promozione Girone A Classifica
Rassegna Stampa Agello Pievese
Rassegna Stampa Trasimeno Ellera
Rassegna Stampa Tavernelle Casa del Diavolo
Classifica Marcatori
Gli articolo della rassegna stampa sono tratti dal Corriere deluderai