Home Argomenti Calcio La domenica delle squadre pievesi: da spendere bene.

La domenica delle squadre pievesi: da spendere bene.

Condividi

 

Si prevede una domenica interessante per le tre squadre di calcio pievesi impegnate domani nel campionato di Promozione girone A ed in quello di Prima categoria Girone B.

L’occasione più interessante è sicuramente quella della Pievese che ospitando in casa il Corciano, una compagine non impossibile che è dietro i nostri biancocelesti anche se solo ad un punto, potrebbe ritrovarsi, domenica sera, addirittura in zona play off.

Sì perché le due formazioni che stanno davanti il S. Secondo e la Pitulum Umbertide hanno degli appuntamenti per nulla scontati sulla carta.

Il San Secondo va a fare visita alla Pietralunghese che è una squadra piuttosto ostica, mentre gli umbertidesi dovranno vedersela in casa con il  Lerchi, che è il secondo della classe.

In prima categoria, dopo la prima, inaspettata sconfitta, della corrazzata Tavernelle ad opera delle Macchie, la settimana scorsa, il Moiano, saldamente insediato al secondo posto,  dovrà vedersela con un osso altrettanto duro. Andrà a fare visita, infatti,  all’unica squadra del girone ancora imbattuta, la Real Virtus a Passaggio di Bettona. Si tratterà quindi di una sorta di spareggio per capire chi sarà lo sfidante numero uno dei quasi imbattibili giallo verdi della Valnestore. Chissà poi se…

Il Pobandino invece ha una partita sulla carta abbordabile, con il Papiano, che si trova appena sotto in classifica. ma è una delle tre squadre che hanno segnato di meno. Potrebbe essere l’occasione per i nostri bianco verdi per fare un bel salto in avanti.

In bocca al lupo a tutti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here