Home Argomenti Calcio Chiusi d’autorità. Fontebelverde cede alla capolista. Riscatto Piazze

Chiusi d’autorità. Fontebelverde cede alla capolista. Riscatto Piazze

Condividi

In Promozione,il Chiusi capolista del presidente Fei, aveva in programma al “Frullini” il terzo degli appuntamenti di questo febbraio di fuoco che lo ha visto impegnato contro le tre dirette inseguitrici, Antella, Sansovino e Badesse appunto, che si concluderà domenica contro il Subbiano,  nella stessa giornata che vedrà di fronte anche le altre due a Monte San Savino. Tre big match in cui i biancorossi hanno sfiorato per un soffio il filotto, due vittorie e un pareggio. Contro i ragazzi di mister Callegari, infatti la partita è stata chiusa nel primo tempo con un autorete e una marcatura di Beoni dal limite dell’area. Il Cortona invece infila il dodicesimo pari della stagione contro il Lucignano. 

Una vittoria ed una sconfitta in Prima Categoria. Vincono fuori casa i biancorossi della Poliziana, mentre il Fontebelverde deve inchinarsi alla strapotenza della capolista Ambra che raddoppia  su rigore solo a pochi minuti dal termine. La Poliziana passa invece con un secco 2 a 0 sul campo del Manciano e si tira  fuori dalla zona sabbie mobili dei play out. Domenica Poliziana in casa con lo Spoiano, mentre la Fontebelverde va a Torrita contro la seconda della classe.

Due vittorie anche in Seconda Categoria, per Atletico Piazze e Virtus Chianciano. I biancazzurri cetonesi, espugnano il campo del Pieve al Toppo,mentre i viola di mister Bruschi piegano in casa il Tegoleto. Domenica  Virtus a Tegoleto, mentre l’Atletico se la vede in casa con gli aretini del Don Bosco.  

fb chia

fb piazze ok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here