Elezioni a Passignano. Con Moreno Bacchini, Moio fa il colpo a Castel Rigone

by Gianni Fanfano

“Sarà Moreno Bacchini a raccogliere l’eredità di buona amministrazione e presenza sul territorio costruita in questi anni a Castel Rigone” ad anticiparlo Alessandro Moio candidato a Sindaco della lista civica di Centrodestra “Passignano nel Cuore”.

Moreno Bacchini 53 anni, commercialista, è un Castel Rigonese doc. Già Consigliere comunale per il centrodestra dal 1995 al 1999 ha una particolarità che lo ha reso celebre a Passignano: lui che viene dalla montagna, nel 1992 ha remato per il Centrostorico al Palio delle Barche regalando al Rione biancorosso il suo primo Palio. Da oltre vent’anni Bacchini è anche menager del Team Trasimeno che partecipa al campionato nazionale e mondiale di moto Supersport300. Oltre a ricopiare il Ruolo di Assessore con delega allo sviluppo e alla Valorizzazione di Castel Rigone, creato ai tempi dell’amministrazione Bellaveglia, e che Moio intende mantenere, è immaginabile che a Bacchini possa essere affidata anche la delega del bilancio per le sue competenze professionali.

Le novità per Castel Rigone non si fermano qui: nel programma della lista “Passignano nel Cuore” troverà posto anche l’attivazione di un ufficio distaccato, attualmente previsto, ma non ancora operativo

 

 

Potrebbe interessarti