Home Argomenti Calcio Calcio si riparte. Pievese con il Pietralunga. Ed è subito derby Moiano...

Calcio si riparte. Pievese con il Pietralunga. Ed è subito derby Moiano – Po Bandino

Condividi

Domenica prossima 11 settembre ripartono tutti i campionati di calcio  della Lega Dilettanti. le squadre della nostra zona umbra sono state inserite nel Girone A della Promozione, compresa la retrocessa Trasimeno e nel Girone B della Prima Categoria, compresa la neopromossa Pro Ficulle.

In Promozione la Pievese dopo un esordio in Coppa non esaltante, anche se giustificato da numerose assenze, ospita al santa Lucia, la Pietralunghese, una formazione che nelle partite di coppa ha chiuso a punteggio pieno.

La Trasimeno ed il Tavernelle sono entrambe in trasferta in Alto Tevere la prima  a  San Giustino, la seconda a Città di Castello contro la nuova formazione creatasi dalla fusione fra Madonna del Latte e San Secondo. Il Marra San Feliciano gioca fra le proprie mura contro il Casa del Diavolo.

In Prima Categoria spicca alla prima giornata il derby tutto pievese fra Moiano e Pobandino, che in Coppa hanno dimostrato di essere già in salute, passando entrambe il turno. Piegaro, Pietrafitta e Ficulle giocano tutte in trasferta, i biancorossi a Mugnano, i biancocelesti a Passignano, i giallorossi a Santa Sabina.

corrierepievese@gmail.com

Promozione Girone A

pro-u-a

Prima Categoria Girone B

pri-u-b

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here