Home Argomenti Calcio Calcio toscano della zona. Il Chiusi in vetta.

Calcio toscano della zona. Il Chiusi in vetta.

Condividi

Nel “Focus” sul calcio toscano della nostra zona , questa settimana, dobbiamo partire senz’altro da Chiusi, in Promozione. I biancorossi son andati a prendersi i tre punti sul campo dei valdarnesi della Sangiustinese e si sono portati quindi in testa alla classifica, anche se in compagnia di altre quattro squadre, quelle per intenderci ancora imbattute dopo le prime quattro giornate. Male invece gli arancioni del Cortona Camucia che sono stati infilati in casa, appunto, proprio da una delle capolista, il Soci.

In Prima Categoria la Fonte Belverde ha pareggiato ad Arezzo con l’Accademy, mentre la Poliziana è andata a vincere sul campo del Battifolle. Per i biancoverdi di San Casciano e Cetona si è trattato di inserirsi così nella zona play off, mentre i biancorossi di Montepulciano si sono tirati fuori dalle acque torbide dei play out.

In Seconda Categoria infine le due squadre che seguiamo non erano partire certamente al meglio. Ma domenica sia la Virtus Chianciano, sia l’Atletico Piazze hanno fatto punti. I chiancianesi pareggiando con il Santa Firmina mentre i cotennosi hanno piegato sul proprio campo i Montecchio.

PROMOZIONE

4 pro ris t

4 pro cla t

chiusi

corto

PRIMA CATEGORIA

4 pri ris t

4 pri cla t

t pri 1

t pri 2

SECONDA CATEGORIA

4 sec ris t

4 sec cla t

chia

piaz