Home Argomenti Calcio AGELLO AMARO…

AGELLO AMARO…

Condividi

Amara e cocente la delusione dei tifosi moianesi dopo la partita di Agello.

Moiano soccombe nel catino terroso agellese per 3 a 0.

E pensare che sullo 0 a 0 Rossi compie due autentici miracoli sulle conclusioni di Sepiacci e Ponticelli.

Poi i terzi in classifica trovano il goal con un coast to coast orizzontale del numero 4 che poi conclude al sette alla destra di un Capoccia da rivedere nell’occasione.

Poi un’ecatombe si abbatte sui giocatori rossoblù: si fanno male nell’ordine: Maccari, Biccini, Meloni, Garosi, Brusco; peccato che i cambi siano solo tre, tra l’altro due effettuati prima degli infortuni, e quindi il Moiano rimane in otto contro la prepotente e poderosa forza agellese.

Così subisce altri due goals in fotocopia negli ultimi minuti di gioco. Sorvoliamo sulle pagelle, abbiamo troppo a cuore i giocatori moianesi per mettere nero su bianco le pagelle di una prestazione alquanto insoddisfacente, non abbiamo il coraggio di fare loro un torto così grande.

Adesso c’è da recuperare le forze e soprattutto gli infortunati ai quali vanno aggiunti i già indisponibili Giovagnola e Fabbri. Non sarà facile anche perché Tavernelle vola sulle ali dell’entusiasmo dell’avvenuto sorpasso.

Quindi, adesso più che mai: FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU’.

I tifosi, i veri tifosi moianesi, quelli che sempre vi hanno sostenuto, lo continueranno a fare con ancor più forza, coraggio ed entusiasmo.

FORZA RAGAZZI, NON MOLLIAMO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here