Home Rubriche XIX° Torneo di calcetto, Seven Cafè campione..!

XIX° Torneo di calcetto, Seven Cafè campione..!

Condividi


10561786_787510197960307_6631511633422490404_n

 

Dopo un mese di spettacolo e divertimento, si è conclusa anche la diciannovesima edizione del Torneo di Calcetto a Città della Pieve. A trionfare sono stati i ragazzi del Seven Cafè, imponendosi in finale per 8 – 4 contro il Perceval, finalista per il terzo anno consecutivo.

L'Assessore Paggetti premia Trippetta, miglior giocatore del Torneo
L’Assessore Paggetti premia Trippetta, miglior giocatore del Torneo

La squadra del Presidente Filosi ha fin da subito fatto capire che avrebbe dato del filo da torcere a chiunque, ma nessuno immaginava che il loro cammino potesse diventare così semplice. A suon di goal, la coppia Cacciamano-Trippetta ha demolito tutte le difese avversarie candidandosi come il vero talismano del torneo: infatti anche l’anno scorso erano stati proprio loro due a trascinare alla vittoria la Tabaccheria La Birba.
Fondamentale però, è stato quest’anno il contributo di Fanone, Canuti, Muccifori, il miglior portiere Capoccia, Guidantoni e Pifferi.

Gli organizzatori del Torneo hanno invitato chiunque volesse tentare di vincere il prossimo anno a contattare la “coppia del goal”… ma siamo così sicuri che siano loro il punto di forza?
…forse si, forse no…
c’è un’altra persona che, sicuramente passando inosservato, ha alzato la Coppa per il secondo anno consecutivo.
Sto parlando del mister Luca Giulietti, ancora una volta campione: scatenato in campo e fuori, sembrava sul punto di lasciare la squadra quando durante la seconda gara aveva strigliato i suoi per aver “cenato pesantemente” prima del match.
Poi però ha deciso di prendersi le sue responsabilità, ha richiamato all’ordine i suoi ragazzi e, partita dopo partita, li ha condotti a questa entusiasmante vittoria..!

Allora occhio a muovervi bene sul mercato per il prossimo anno.. oltre ai soliti noti tentate di ingaggiare il pluri-campione mister Giulietti!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here