Home Rubriche Toscana: focus sulle squadre della zona

Toscana: focus sulle squadre della zona

Condividi

In Toscana, nella nostra zona, non ci sono squadre presenti in Eccellenza, mentre in Promozione, ci sono Chiusi e Cortona che si sono affrontate in un derby finito senza vincitori né vinti  ed a reti inviolate. In testa c’ è la coppia Lucignano e Badesse, ma la classifica è ancora abbastanza corta. Chiusi e Cortona sono entrambe in zona play off a due punti. Nella partita di Chiusi da ricordare due reti annullate entrambe al giovane attaccante Michele Ballone.

In Prima Categoria, la Fontebelverde è seconda a due punti dalla capolista Spoiano I biancoverdi si sono imposti anche se di misura sul Viciomaggio, mentre la Poliziana (nella foto) è stata superata in casa dal Terranova ed ora viaggia nei bassifondi della classifica.

In Seconda Categoria la Virtus Chianciano perde tra le proprie mura contro il Guazzino, mentre l’Atletico Piazze viene sconfitto sul campo del Terontola. In testa a punteggio pieno il Pieve al Toppo, mentre cetonesi e termali sono nelle ultime posizioni in attesa di un riscatto.

3 PRO RIS T

3 PRO CLA T

t pro chiusi

PRIMA CATEGORIA

3 PRI RIS T

3 PRI CLA T

t belv

t poliz

SECONDA CATEGORIA

3 SEC RIS T

3 SEC CLA T

t pia

t chia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here