Home Argomenti Economia Pozzuolo festeggia il restyling della filiale Crediumbria

Pozzuolo festeggia il restyling della filiale Crediumbria

Condividi

Comunicato stampa.

Il cardinale Bassetti all’inaugurazione: “Mi piace la vostra radice popolare”

Moiano. Completamente rimessa a nuovo la filiale n.7 di Crediumbria. Gli uffici di Piazza del Popolo a Pozzuolo Umbro sono stati sottoposti ad un intervento di totale restyling, con un notevole miglioramento nella suddivisione degli spazi interni e negli arredi.

Si è tenuta nei giorni scorsi la cerimonia di inaugurazione della rinnovata filiale dell’Istituto di credito, presente a Pozzuolo dalla metà degli anni ’90. Ha preso parte all’evento anche il cardinale arcivescovo di Perugia-Città della Pieve, mons. Gualtiero Bassetti.

crediumbria 2

“Quest’opera di ristrutturazione – ha dichiarato il presidente di Crediumbria, Palmiro Giovagnola – vuole essere un segno tangibile della vicinanza della nostra banca alla gente, alle famiglie e alle aziende del territorio. E’ questo per noi un segno distintivo: in un momento in cui le grandi banche chiudono i loro servizi territoriali, noi su questi investiamo”.

“Mi piace la radice popolare e cooperativistica di questo genere di banche – sono state le parole di Mons. Bassetti. – La vostra funzione sociale è tanto più importante quanto è grave la crisi che stiamo attraversando”.

Per l’Amministrazione comunale di Castiglione del Lago era presente alla cerimonia il vicesindaco Romeo Pippi.