COMUNICATO STAMPA U.S.D. PIEVESE
La società U.S.D. Pievese, comunica di aver trovato l’accordo con Mister Roberto Gallastroni, il mister è già arivato a Città della Pieve e dopo il disbrigo burocratico è stato presentato alla società, dopo aver visionato le strutture, il materiale è subito partito al lavoro con la squadra.
La società da il Benvenuto a mister Gallastroni e riconoscendo la sua storia che attraversa che attreversa tutte le categorie dalla serie C alla serie D ai Dilettanti, con recuperi, annate memorabili e rimaste nei cuori di molte persone, la società U.S.D. Pievese, ripone la massima fiducia e speranza per il proseguo del campionato.
Città della Pieve, lì 11.01.2019
p.Il Direttivo
Il Presidente
F.to Luciano Convito
Dopo l’esonero di Alessio Talli, qualche giorno dopo la pesante sconfitta a Lama, arriva sulla panchina biancoceleste Roberto Gallastroni allenatore toscano, già alla guida di Castiglionese, Bibbienese, Tegoleto, Argentario, Vaiano, Cortona, Capolona, Baldaccio Bruni e Fonteverde Belvedere.
Gallastroni ha avuto anche un’esperienza in Umbria alla guida del Foligno. E’ stato in due occasioni all’Arezzo, sempre come vice: di Beruatto nel 2002-2003, di Bucaro nel 2015-2016, oltre ad aver fatto parte dell’area scouting del club toscano sempre nel 2015.
L’obbiettivo è quello di centrare la salvezza al timone di una Pievese ultima in Eccellenza con 9 punti dopo 16 giornate, a 3 lunghezze dall’Assisi Subasio penultima in classifica.