Home Argomenti Arte e Cultura Panicale. “A cena con l’arte” – Passeggiata in e-bike e visita inedita...

Panicale. “A cena con l’arte” – Passeggiata in e-bike e visita inedita al Santuario di Mongiovino.

Condividi

(Comunicato stampa)

Secondo appuntamento con “A Cena con l’Arte” presso il Santuario di Mongiovino.

Dopo il trekking notturno dello scorso 17 luglio, questa volta è il mondo delle bici ad essere protagonista, in particolar modo le E-bikes, anche se potranno partecipare anche coloro che utilizzano una bici muscolare.

L’appuntamento è per venerdì 7 agosto, su iniziativa dell’Associazione Mongiovino Valnestore in collaborazione con ASD GireBike.

I suggestivi sentieri che si snodano intorno al Santuario, nelle vallate e colline circostanti, saranno lo scenario di una divertente pedalata organizzata dalla neonata Associazione ASD Gire Bike.

Al termine del percorso in bicicletta, intorno alle 20, è prevista una visita guidata del cinquecentesco Santuario di Mongiovino, gioiello culturale della Valnestore. A seguire, nel parco, un apericena e le note di un duo musicale che allieterà il pubblico che potrà così godersi la bellezza del luogo in pieno relax.

La prenotazione è obbligatoria entro domani mercoledì 5 agosto.

Per informazioni associazione.mongiovino@gmail.com, cell 347.6528993, cell 327.6859049.

Per informazioni sulla pedalata tavernellebike@gmail.com, 3475457851.

L’iniziativa è in collaborazione con il Comune di Panicale, il Centro Commerciale Naturale Tavernelle e i Volontari Protezione Civile S. Giorgio Valnestore ODV.

I prossimi appuntamenti saranno venerdì 21 agosto e venerdì 28 agosto.