Home Argomenti Calcio Moiano continua a sognare…

Moiano continua a sognare…

Condividi

imageMister Talli mette in campo la seguente formazione:

Capoccia Luca, Garosi Matteo, Giovagnola Enrico, Pepponi Andrea, Maccari Andrea, Gonnellini Emiliano, Luna Salvatore, Biccini Alessandro, Ponticelli Marco, Sepiacci Mirco, Truccolo Manuel.

A disp: Scarpelli Andrea, Socea Costantin, Paolotti Stefano, Fabbri Emanuele, Brusco Luca, Enrichiello Pietro, Meloni Alessio.

 

La compagine di Mister Talli esce con i tre punti anche dal difficile campo di Papiano.

Una vittoria che da morale e che avvalora le ambizioni della squadra Rosso-blu pur nella consapevolezza che ci sono formazioni ben più attrezzate per il salto di categoria (vedi Tavernelle).

La partita è stata maschia giocata sui ritmi agonistici molto elevati e come succede in questi casi è stata sbloccata da un errore.

Il Portiere del Papiano si è fatto soffiare la palla da un caparbio ed ostinato Ponticelli che poi scaraventa in rete a porta vuota.

Il Moiano da li in avanti gestisce la partita facendo girare bene la palla ed avendo sempre in mano il pallino del gioco, sfiora più volte il raddoppio che avviene a metá secondo tempo, sempre grazie a bomber Ponticelli.

Il Papiano rimane anche in dieci per l’espulsione di un nervoso Volpi che manda a quel paese l’arbitro e dice addio ad aventuali sogni di rimonta.

Domenica prossima il Moiano ospita il Mugnano in una partita da affrontare con la massima attenzione, per evitare brutte sorprese.

Sarebbe importante anche per poter affrontare con tutta la serenitá possibile il big-match previsto tra due settimane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here