Home Rubriche La Pievese pareggia ancora, 0-0 con la Virtus Sangiustino

La Pievese pareggia ancora, 0-0 con la Virtus Sangiustino

Condividi

CITTA’ DELLA PIEVE – Secondo 0-0 casalingo per la Pievese che è ancora a secco di vittorie in questo inizio di stagione. A fermare la squadra di Abenante ci ha pensato un Virtus Sangiustino attento  ed ordinato, capace di soffrire poco e creare più di un pericolo alla porta difesa da Alunni.

Meglio la Pievese nelle battute iniziali: al 4′ è Biscaro Parrini che, su punizione, fa tremare il palo alla destra del portiere. Immediata però la reazione ospite: al 10′ ci pensa Ferri ad impensierire Alunni con un destro che finisce di poco a lato. L’occasione più ghiotta di un equilibrato primo tempo capita al 41′ sui piedi di Cacciamano: il numero 10 è bravo a sfruttare un’indecisione della retroguardia ospite ma a tu per tu con Matteaggi tenta il dribbling allungandosi troppo la palla.

Nel secondo tempo è il Virtus Sangiustino a crederci di più, soprattutto grazie alle mosse di mister Farinelli. La vivacità dei due nuovi entrati, Sanchez e Ferilli, crea scompiglio nella difesa dei padroni di casa. Al 20′ st un bello scambio tra i due libera Suramo al tiro, murato però da Ceccarelli. Ancora Sanchez pericoloso al 31′ st, ma dal limite non centra lo specchio della porta. Altre due occasioni per gli ospiti nei minuti finali ma prima Sanchez, poi Ferilli, non riescono a trovare lo spiraglio vincente.

 

PIEVESE: Alunni 6, Baglioni 5.5, Fanfano 5.5, Giuliacci 6.5, Canuti 6, Ceccarelli 6.5, Celi 5, Saravalle 6, Biscaro Parrini 6 (44′ st Crescenzo sv), Cacciamano 5.5, Muccifori 6.5. (A disposizione: Della Ciana, Tuda, Guidantoni, Sberna, Di Stasio, Pucci). All. Abenante 5.5

VS. GIUSTINO: G. Matteaggi 6, Taschini 5.5, Ferri 6, Bottoni 6.5, Baldi 6, Campagni 6, Poggini 5.5 (18′ st Sanchez 6.5), Lazzerini 6.5, Belloni 6.5, Piccini 5.5 (18′ st Ferilli 6.5), Suramo 6. (A disposizione: Cappellacci, L. Matteaggi, Tomassini, Osmani, Falcinelli). All. Farinelli 6.5

ARBITRO: Matteo Melis di Perugia 5.5 (Quartucci e Pucino di Perugia)

NOTE: Ammoniti Saravalle, Giuliacci, Campagni, Lazzerini e Ferilli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here