Home Argomenti Calcio La Pievese a San Giustino e il Pobandino ad Ellera. Il Moiano...

La Pievese a San Giustino e il Pobandino ad Ellera. Il Moiano ospita il Papiano.

Condividi

Giornata rognosa per le squadre pievesi la terza di ritorno.

I biancocelesti della presidente Baglioni, in Promozione,  vanno a giocare nel campo di una delle diverse altotiberine candidate ai play off , i giallorossi del San Giustino che all’andata al Santa Lucia avevano strappato un pareggio per 1 a 1. Diciamo candidate ai play off perché per la prima piazza, ormai sembra che la partita sia chiusa a vantaggio dei biancorossi della Trasimeno. Da segnalare che la Pievese dovrà fare a meno di Canuti  squalificato per una giornata. Dirigerà  la terna composta dall’arbitro Luigi Zambardi coadiuvato dai segnalinee Plebani e Quaglietti.

La capolista Moiano, in Prima Categoria, gioca invece allo stadio di Via Lombroni e attende il Papiano. I marscianesi sono un avversario ostico e vanno presi con le molle anche se all’andata i rossoblu del presidente Binaglia avevano saldato il conto con un netto 2 a 0. Potrebbe essere un vantaggio il fatto che nelle file  degli azzurri papianesi mancano gli squalificati Iori e Finocchi. Guardando il Tavernelle, in attesa del big match del 1 febbraio, ricordiamo che i gialloverdi ospiteranno il Mugnano. Arbitrerà  Giovanni Fiorucci,

Il Pobandino gioca invece a Ellera. Anche i corcianesi sono un brutto avversario ma ormai la nostra squadra biancoverde ci ha abituato ad un lento ma costante recupero. Arbitrerà Giulio Nicchi.

Infine segnaliamo che il nostro giovane arbitro Federico Menichetti dirigerà a Campello sul Clitunno la partita Clitunno – Petrignano,  nel Girone B della Promozione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here