Home Argomenti Calcio La Domenica del Calcio: ma molto dipende dalla Serie D.

La Domenica del Calcio: ma molto dipende dalla Serie D.

Condividi

Si conclude domani il campionato regolare di Promozione e Prima Categoria dove sono impegnate le squadre pievesi. I primi verdetti quelli relativi alle prime classificate e quindi alle promozioni sono state già date, come quelle riguardanti le retrocessioni dirette. In Eccellenza nel Girone A sale la Trasimeno, mentre in Promozione sale il Tavernelle. Restano da adre molte risposte per le promozioni con i Play Off e le retrocessioni con i Play Out. Ma per questi risultati come si può vedere dall’articolo comparso su Umbriaingol che riportiamo sotto, molto dipende da quello che succede, cioè da come si piazzano le umbre di serie D. Che non sono ben piazzate.

Venendo alle nostre squadre, la Pievese ed il Moiano sono ai Play Off sicure, resta da vedere in quale piazzamento per l’una e con quale avversaria per l’altra. Per il Pobandino è ancora aperta una possibilità di evitare i Play Out.

La Pievese ospita al Santa Lucia il Valfabbrica, sconfitto all’andata fra le proprie mura per 3 a 2. I rossoblu sono quartultimi in classifica, ma nutrono ancora una debole speranza di venire fuori dai Play Out e quindi ce la metteranno tutta. Per questo i pronostici come si può vedere sono solo leggermente favorevoli alla vittoria dei nostri biancocelesti. Ma per la Pievese sarebbe importante puntare il Pontevalleceppi che dista solo di due punti.

 

pie valf

Il Moiano gioca a Magione, penultimo in classifica, fuori ormai da ogni velleità. Ma per i rossoblu resta soltanto da sapere chi potrebbe essere l’avversaria dei Play Off, tra Pila e Martinea che si giocheranno come uno spareggio proprio in questa ultima giornata.

mag moia

Il Pobandino potrebbe ancora uscire dalla zona Play Out, dipenderà dal suo risultato di domenica, ma non solo. Di fronte ha una squadra difficile ed in salute come l’Agello. Che però, già sicura dei Play Off, non ha da chiedere nulla in particolare alla partita.

pob age

cs 0

cs 01

cs 2

cs 3

cs 5

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here