Home Argomenti Calcio In Promozione Chiusi capolista +7 a 5 partite dalla fine

In Promozione Chiusi capolista +7 a 5 partite dalla fine

Condividi

Mancano ormai  cinque partite alla fine del campionato e in quello di Promozione il Chiusi ha sette punti di vantaggio sulla seconda l’Antella unica squadra a non essere stata messa sotto dai panzer biancorossi negli scontri diretti. I ragazzi del presidente Fei hanno anche un +8 in media inglese rispetto ai fiorentini, così come la differenza reti li vede a + 24 rispetti al +13 degli avversari. Passato il ciclo delle partite di ferro ora entrambe le squadre hanno un calendario più agevole, con tre scontri fuori casa e due in casa. Tranquillo il Cortona, la squadra dei pareggi ( ne ha collezionati 13 in totale) che comunque avrebbe a due punti la zona play off. Qualche vittoria in più e tutto sarebbe ancora possibile.

In Prima Categoria, la Fontebelverde naviga in zona centro classifica, mentre la Poliziana è scivolata in queste ultime settimane in zona play out.

Atletico Piazze e Virtus Chianciano, soprattutto i viola termali, non hanno piazzamenti da grido, ma le ultime tre sono talmente lontane che si possono considerare ormai fuori da ogni pericolo.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here