Domani è la terz’ultima del girone di ritorno. Ancora 270 minuti e poi avremo i verdetti sia in Promozione per la Pievese che in Prima Categoria per Moiano e Pobandino. Per due delle nostre squadre, biancocelesti e rossoblu, si profilano i play off, per i biancoverdi c’è la possibilità di venire fuori dalla zona play out.
La Pievese della presidente Baglioni ha tre gare da qui alla fine abbastanza abbordabili. Domani ospita al Santa Lucia il fanalino di coda Santa Sabina, poi andrà a far visita in Alto Tevere al Madonna del Latte, per concludere in casa contro il Valfabbrica. Nella stessa giornata di domani ci sarà lo scontro al vertice fra Pontevalleceppi e Trasimeno. In questo caso a noi conviene fare il tifo per i gialloverdi della Valnestore, perché il sorpasso nei confronti dei perugini al secondo posto potrebbe avverarsi.
In Prima Categoria le nostre squadre hanno in programma due partite difficili. Il Moiano è impegnato a Pila contro lo Sporting, mentre il Pobandino attende in casa nientemeno che la corrazzata Tavernelle. Per la squadra del presidente Binaglia si tratta di confermare i segnali di ripresa fatti vedere nel derby di domenica scorsa. Per gli uomini di mister Magara si tratta di finalizzare il buon gioco fatto vedere a Moiano e chissà…La palla è rotonda.