Home Rubriche Palio e Terzieri Il Sindaco Scricciolo: mi scuso con il Terziere Castello

Il Sindaco Scricciolo: mi scuso con il Terziere Castello

Condividi

Le parole che seguono sono state espresse dal Sindaco, Fausto Scricciolo in un commento ad un nostro articolo che riportava un comunicato stampa del Terziere Castello sul programma delle festività Natalizie. Dato il rilievo del commento lo pubblichiamo, anche, direttamente nelle pagine del giornale.(N.d.R)

“Non posso che esprimere dispiacere ed amarezza per non essere stati in grado di dare, nel depliant promozionale, il giusto risalto al Presepe Monumentale del Terziere Castello, attorno al quale, come giustamente ricordato, si è realizzata la rassegna natalizia del 2015.

Il mio rammarico è ancora più profondo considerata la mia storia personale ed il rapporto con il Presepe Monumentale.
Non vuole essere una riparazione lo spazio riservato nelle pagine del giornale del Comune, da qualche giorno inviate alla stampa, ma solo il giusto riguardo e la dovuta attenzione ad uno degli eventi che scandisce il calendario delle manifestazioni pievesi.

Mi scuso con il Terziere Castello e con tutti i cittadini che apprezzano e amano da sempre il Presepe Monumentale, unico vero tradizionale appuntamento del Natale Pievese.”

(Fausto Scricciolo)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here