Home Argomenti Politica Il Pd di Po’Bandino devolve l’incasso della prima serata alla scuola

Il Pd di Po’Bandino devolve l’incasso della prima serata alla scuola

Condividi

E’ giunta alla quarta serata la Festa organizzata dal Partito Democratico di Po’ Bandino, che si concluderà domenica 9 luglio. “ Siamo davvero soddisfatti “ ci dice Mario Fattorini Segretario del Circolo PD di Po’ Bandino “per l’incremento dell’affluenza, già dal primo giorno, il 4 luglio”.

In quell’ occasione, il PD di Pò Bandino, in accordo con la Scuola Primaria ha deciso di devolvere l’incasso della serata alla scuola, al fine di migliorare la dotazione informatica. Grazie al nuovo punto vendita Conad di Po’ Bandino, che ha sponsorizzato la serata, i presenti hanno avuto l’opportunità di assistere allo spettacolo del Mago Massini, e i genitori del Plesso hanno organizzato una lotteria di beneficienza.

“E’ sempre complesso “ ci dice Liliana Mencacci Rappresentante di Classe della scuola e membro del Consiglio d’Istituto della scuola “ coinvolgere i genitori, ma molti credono nella necessità di ridare vita alla comunità di Po’ Bandino e il gesto del Circolo è stato apprezzato da tutti, in primis dalla nostra Dirigente, dott.ssa Maria Caligiuri. Spero davvero sia l’inizio di una proficua collaborazione.” Ottimi i risultati della serata più di 700 biglietti venduti e circa 1000 euro di incasso da devolvere alla scuola.